Pubblicato da: blanconejo | 13 ottobre 2014

è vivo e lotta con noi

C’è chi dice che i blog sono morti. Non è poi così vero. Magari, da quando si bloggava proprio di tutto, sono diventati blog di nicchia dove gli argomenti sono più selezionati. O hanno seguito i cambiamenti del blogger, nuovi interessi, nuove sfide. Si cambia, che lo vogliamo o no, siamo tutti soggetti al mutare del tempo. Questo blog è vivo e lotta con noi.

Ebola è una realtà pure in Europa grazie anche ai tagli alla Sanità che tutti i diligenti Stati membri (si noti la parola “membri“) hanno effettuato in tempi di crisi ad opera degli stessi che hanno stipulato polizze sanitarie che gli coprono anche i peli del culo.

Un’Europa meno solidale è un’Europa più debole. Gradirei riflessioni su questo tema, ma non dalle solite teste di cavolo, da qualcuno che parli dalla strada, dalla gente.

Ma non mi faccio illusioni, tanto tra un paio di mesi sarà tutto dimenticato e nell’oblìo ci mettiamo anche un porco… (il lettore sagace, completi la frase)

Bene, panem et circenses, dicevano i Romani e già da allora mostravano una certa arguzia, d’altronde gliel’han messi loro i chiodi a Cristo, no?

Non per nulla, nella tivvù spagnola ci si diverte così:

PS: Un besazo a quien leje de San Francisco! 🙂

Annunci

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: